
Cari miei sottoposti,dopo 2 settimane di silenzio dovute prima alla sconfitta contro la Maionese che mi ha condannato allo spareggio per lo spareggio (partita che mi ha visto privo di ben 6 titolari squalificati) e poi alla sconfitta con la Bavaria che mi ha condannato al ritorno nell'inferno della B (dove io sono Satana),naturale terreno di caccia per il Paraculaikòs;mi trovo a scrivere quanto segue:
- Il KGB ha vinto meritatamente il campionato (eventuali sospetti non avrebbero motivo di essere se tutti i partecipanti comprassero la Gazza e si facessero i conti).
- Di tutte e 16 le squadre condanno al pubblico ludibrio le seguenti: VivinC,L'Orendo,Paraculaikòs,Maionese,Bavaria,L'A Ritardata
- Condanno le parole del mio collega presidente di A;" Cadenasso ha dapprima salvato la Maionese e poi la Bavaria finendo in Serie B come un babbione!!! Al M.di R. ha dato via Pastore per comprare Felipe Melo, questo la dice tutta sulla sua incapacità."pubblicate in un post precedente.Le mie erano scelte ponderate atte a non ottenere un risultato immediato ed effimero quanto ad avviare un brogeddo durevole nel tempo.E poi:fatti i cazzi tuoi.
- Condanno le parole dei due magnagatti:Ebbene sì L'ORENDO raggiunge la fantaSerie A"Contro ogni parere, a dire il vero solo quello del presidente becchino di Cesino, la formazione che per tutto l'anno s'è allenata nel gattile di Viganego raggiunge l'agognata promozione.Adesso parte la ricerca per il nome che quasi sicuramente andrà contro l'occhialuto fuhrer sale e pepe."Tanto in B ci tornate subito,il nostro non è un addio bensì un arrivederci;il fuhrer di Cesino vi aspetta quanto prima.
- Come al solito rimetto il mio mandato,se come temo,dovessi fare di nuovo il presidente di lega,sappiate che dal prossimo anno andrà così:
- mai più mi riterrò obbligato a girare le formazioni che l'avversario non manda.
- mai più accetterò un ricorso se prima il ricorrente non mi motiverà puntigliosamente il motivo dell'atto.Inoltre dovrà anche fornirmi la prova che ha fatto i conti e che gli risultano diversi dai miei.
Nessun commento:
Posta un commento