mercoledì 5 maggio 2010

INCHIESTA?













Più che una inchiesta alla Report sembra essere un editoriale de "Il Giornale".
La vera foto che dovevate mettere era quella del vostro idolo Feltri!!!
Mai ci furono tante falsità e domande fuorvianti come quelle poste da questa specie di "inchiesta".

1) Il quadernone è sempre stato a disposizione di tutti coloro che lo vogliono controllare e non nasconde nessun terribile segreto.

2) Dopo 6 giornate il KGB aveva 6 punti e non zero.

3) Concerini non ha seguito a dovere la propria squadra, dando,il più delle volte,delle formazioni senza controllare bene le partite.

4) Panoramix e Cirosi sarebbero state eliminate con quali mezzi? Hanno anche loro sbagliato più e più volte la formazione, lasciando fuori e alle volte addirittura togliendo giocatori che poi segnavano. Si sono eliminate con le loro mani.

5) Cadenasso ha dapprima salvato la Maionese e poi la Bavaria finendo in Serie B come un babbione!!! Al M.di R. ha dato via Pastore per comprare Felipe Melo, questo la dice tutta sulla sua incapacità.

6) Il miracolo Maionese è solo un GROSSISSIMO CULO ROTTO!!! Avrei goduto come un riccio se fosse retrocesso.

7) Di misterioso le squalifiche del VivinC non hanno proprio nulla visto che i nomi riportati sono segnati sulla Gazzetta.

8) Quali sarebbero i sospetti? Il KGB ha sempre dato la propria formazione all'avversario e al Presidente di Serie B perchè controllasse il regolare svolgimento delle partite.

9) La magistrature di Cesino ha già in mano tutte le carte per poter controllare i risultati.

10) Quest'anno sono state date a tutti le formazioni di ogni partita. Ogni Presidente ha sempre avuto la formazione del proprio avversario, poichè il Presidente di Serie A le ha sempre mandate a tutti.

11) Per quanto riguarda,infine, la patetica accusa sui ritardi della pubblicazione dei risultati e classifiche in base alle sconfitte della squadra del Presidente di Serie A, potete benissimo andare a controllare le date sul blog, così da rendervi conto di persona che sono solo calunnie infondate.


IL PRESIDENTE

Nessun commento:

Posta un commento