giovedì 6 maggio 2010

DIMISSIONI?

Riecco spuntare i mistificatori della realtà. Vi ripeto è questa la foto che dovreste mettere ogni volta che aprite bocca per inventarvi di sana pianta tutta una serie di cavolate, atte solo a distogliere lo sguardo dalle vostre incapacità. Se non siete in grado di costruire una squadra vincente e,sopratutto, di fare una formazione decente non potete prendervela con chi ha onestamente vinto il Campionato. Immagino che per quelli che si credono superiori agli altri solo per aver azzeccato qualche stagione sia difficile doversi accontentare delle briciole ma, la ruota gira per tutti. Così come sono finito in Serie C, ed ero Presidente di Serie B, così ho vinto uno Scudetto da Presidente di Serie A. La cosa vi da fastidio? Fateve una ragione.
Per quanto riguarda le dimissioni mai pensato di darle. In primo luogo perchè non ho niente da nascondere e niente per cui dovrei darle. In secondo luogo perchè all'orizzonte non si vede nessuno che si prenda la responsabilità di far funzionare questo Campionato. Se non fosse stato per i due Presidenti in carica il Fanta16 sarebbe scomparso già da molti anni. Paragonarmi al piduista-mafioso poi è solo l'ennesimo atto di quanto vi bruci il deretano. Io non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità e sono sempre stato a disposizione di tutti, ad incominciare da quelli che manco si comprano la Gazzetta e poi mi chiamano chiedendomi:" Mi gioca Pinco? E' squalificato Pallo?". In più di un'occasione,poi, io e il mio collega abbiamo dovuto prendere decisioni importanti a causa della vostra dabbenaggine. Se foste capaci,almeno, ad attenervi al Regolamento, senza creare ogni volta una nuova situazione di casino, non saremmo dovuti ricorrere a certe prese di posizione. In certe occasioni ho sbagliato? Sì è vero ma, sempre meno di tutti voi messi assieme! Tutte le novità e migliorie apportate al Fanta16 sono passate ed approvate per votazione della Lega, mica perchè le ho imposte io. Molti di voi, prima, votano a favore e poi si dimenticano di averlo fatto, siete patetici.
Se ci sono domande io sono qui, mai scappato o mai rifiutato di rispondere.
Se ci sono nuovi candidati per la poltrona di Presidente di Lega si facciano avanti. Rimetterò volentieri il mio mandato, andando a libere elezioni. Voglio vedere chi si fa avanti, cari i miei detrattori dell'ultima ora.
*












IL PRESIDENTE

Nessun commento:

Posta un commento