In seguito a controlli sulle rose della Società post mercato di riparazione di Stagione 26 viene rilevato l'acquisto da parte del REDENI del giocatore Cassata già in forza alla Società MUG
Si applica quindi da regolamento la sanzione seguente:
- Acquisto di giocatori di altre società (Vivaracci-Sicignano)
"Qualunque società acquisti un giocatore appartenente ad un'altra società del Fanta16 viene penalizzata di punti 3 e paga una multa di 30 K"
Non raggiungendo di conseguenza il numero minimo di giocatori di Serie B necessari e previsti in rosa dal Regolamento (9 anzichè 10) si vede attivata la Regola "Paolo contro l'Abietto"
- Sforatura giocatori A o B (D.L.G.S. Paolo contro l'abietto 10/08/05)
"Alla fine del Mercato Iniziale (stesso giorno), la società che non avrà il numero minimo di giocatori di A o B (10) verrà automaticamente penalizzata di punti 2.
Inoltre gli verranno tolti tutti gli ultimi giocatori (di categoria) acquistati in eccesso cronologicamente (senza alcun rientro di K) fino ad arrivare al numero max. consentito (15).
Alla fine del Mercato di Riparazione la Rosa dovrà essere in regola.
La seguente Sanzione verrà applicata tale e quale alla fine del medesimo Mercato (Rip.).
Es: 16 di A e 9 di B : viene tolto l'ultimo giocatore di A acquistato" In conclusione alla società Redeni vengono comminati 5 punti penalizzazione e 30 k di multa
Nessun commento:
Posta un commento