martedì 26 ottobre 2010

III GIORNATA SERIE A














MAIONESE---------------------W LA VIGA(C.B.)-----2---0
73------------------------------------63,5
tiribocchi
ibrahimovic
*
*
BIRRERIAP---------------------CIROSI&NATICA-----1---1
68--------------------------------------67,5
mauri-----------------------------guberti
*
*
*
BAVARIA------------------------PANORAMIX-----0---1
65,5---------------------------------69,5
------------------------------------italiano
*
*
*
PIPETTO-------------------------KGB-----0---6
53,5(in10)------------------------82,5
------------------------------------gonzalez
------------------------------------buzzegoli
------------------------------------rossi
------------------------------------eto'o
------------------------------------dainelli
------------------------------------asamoah
*
Il Pipetto schiera in campo lo squalificato Bovo. Gioca in 10 e -2 punti in classifica.
*
*
*
CLASSIFICA
*
PANORAMIX----------9------9-----0
*
KGB---------------------6-----9-----3
*
BAVARIA---------------6-----5-----2
*
MAIONESE------------6------5-----6
*
W LA VIGA(C.B.)------3------3-----5
*
CIROSI&N--------------1-----3-----7
*
BIRRERIAP------------1-----2-----6
*
PIPETTO(°)(°)------(-)1------3-----10
*

*
*
*
(°)= -2 punti
*
Marcatori:
3 = bonazzoli-eto'o
2 = succi-pato-pastore
1 = 27 giocatori
*
*
*
I ricorsi entro martedì 02/11/2010
*
*
*
IL PRESIDENTE

Comunicazione Lega B


Si avvisa il signor presidente del Never Eleven che è già la seconda volta consecutiva che non comunica la formazione.
Io non ho ricevuto alcunchè nè per sms nè per posta elettronica.
Se la prossima giornata non comunicherà formazione,sarò costretto,come da regolamento,a levargli la squadra.
Il presidente.

III° di B


VivinC - BD:1-0 (66-64,5)
(Gilardino)

Herta - N11:3-0 a tav.

AlèLaAlè - Capofortuna: 0-1 (63-67,5)
(Lodi)

Paraculaikòs - L'A Ritardata: 2-2 (72-72)
(Floccari,Torri,Sansovini,Bertani)

Classifica

Par 7 6 2
Viv 6 5 4
Ale 6 4 1
Cap 6 3 3
Lar 4 6 3
Her 4 2 3
BD 1 1 4
N11 0 0 7

mercoledì 20 ottobre 2010

Zia Cosima


Ciao ragazzi.
Forse mi avete riconosciuto, volevo dirvi che se avete bisogno di una casa per l'asta di riparazione potete sempre venire da noi.
ciao ciao.
ps. pipetto che vince al fanta 16, quello sì che è un crimine!

martedì 19 ottobre 2010

II GIORNATA SERIE A













PANORAMIX ----------------MAIONESE-----6---0
81,5-------------------------------54,5
aquilani
bonazzoli(2)
delpiero
pizarro
juan
*
*
*
W LA VIGA(C.B.)-------------BAVARIA0-----1---2
67,5---------------------------------71
pastore-------------------------quagliarella
----------------------------------succi
*
*
*
BIRRERIAP---------------------KGB-----1---2
69---------------------------------73
cavani----------------------------eto'o
-----------------------------------marchionni
*
*
*
CIROSI&NATICA-------------PIPETTO-----2---3
72---------------------------------80
pinilla---------------------------pato(2)
robinho---------------------------------borriello
*
*
*
CLASSIFICA
*
PANORAMIX----------6------8-----0
*
BAVARIA---------------6-----5-----1
*
W LA VIGA(C.B.)------3------3-----3
*
KGB---------------------3-----3-----3
*
MAIONESE------------3------3-----6
*
PIPETTO(°)------------1------3-----4
*
CIROSI&N--------------0-----2-----6
*
BIRRERIAP------------0-----1-----5
*
*
*
(°)= -2 punti
*
Marcatori:
3 = bonazzoli
2 = succi-eto'o-pato-pastore
1 = 17 giocatori
*
*
*
I ricorsi entro martedì 26/10/2010
*
*
*IL PRESIDENTE

II° di B


L'A Ritardata - VivinC: 4-0 (79-63)
(Hernanes,Sansovini 2,Zaccardo)

BD - Paraculaikòs:0-2 (64-72,5)
(F Melo,Floccari)

N.11 - (in 10) - AlèLaAlè: 0-3 (58,5-68,5)
(Bogdani,Semioli,Botta)

Vapofortuna - Herta: 2-1 (73-67)
(Abbruscato,Ziegler,Bianchi)

Classifica

Par 6 4 0
Ale 6 4 0
Lar 3 4 1
Viv 3 4 4
Cap 3 2 3
Her 1 2 3
BD 1 1 3
N11 0 0 7

lunedì 11 ottobre 2010

I° di B


Dopo il recupero Novara Varese ecco i risultati mancanti:

AlèLaAlè - L'A Ritardata: 1-0 (66,5-63)
(Ardemagni)

Herta - BD:1-1 (68,5-66)
(Bianchi,Ginestra)

Classifica


Viv 3 4 0
Par 3 2 0
Ale 3 1 0
Her 1 1 1
BD 1 1 1
Lar 0 0 1
Cap 0 0 2
Rdi 0 0 4

giovedì 7 ottobre 2010













KGB----------------W LA VIGA(C.B.)----1---2
66,5------------------71
eto'o-----------------pastore
-----------------------palacio
*
*
*
PIPETTO------------PANORAMIX-----0---2
50,5(in10)-----------64(in10)
-----------------------toni
-----------------------bonazzoli
*
Il Pipetto schiera in campo lo squalificato lisuzzo(novara). Gioca in 10 e -2 punti in Classifica.
*
*
*
BAVARIA-----------BIRRERIAP-----3---0
75---------------------64
criscito
corvia
succi
*
*
*
MAIONESE---------CIROSI&NATICA-----3---0
69,5-----------------------59
pirlo
oliveira
campagnaro
*
*
*
CLASSIFICA
*
BAVARIA---------------3-----3-----0
*
MAIONESE------------3------3-----0
*
PANORAMIX----------3------2-----0
*
W LA VIGA(C.B.)------3------2-----1
*
KGB---------------------0-----1-----2
*
BIRRERIAP------------0-----0-----3
*
CIROSI&N--------------0-----0-----3
*
PIPETTO(°)-----------(-2)----0-----2
*
*
(°)= -2 punti
*
*
I ricorsi entro giovedì 14/10/2010
*
*
*IL PRESIDENTE
*

mercoledì 6 ottobre 2010

forza pipetto

CIAO RAGAZZI MANCAVO SOLO IO, IL POLLASTRO DA SPENNARE!!!!
CHE ESORDIO FOLGORANTE, SCONFITTA IN COPPA E MENO DUE IN CAMPIONATO!!!

FORZA PIPETTO FORZA PIPETTO FORZA PIPETTO

I° di B


Paraculaikòs - Capo Fortuna:2-0 (71,5-62,5)
(Dionisi 2)

VivinC - R.Divano:4-0 (75-59,5)
(Gilardino,Barreto,Hamsik,Ledesma C)

Le partite tra AlèlaAlè e L'A Ritardata e tra Herta e BD sono in sospeso.
AlèLaAlè e BD realizzano rispettivamente 66,5 e 66.
Mancano i voti di Bertani (L'A Ritardata) e Marianini (Herta).
Siccome questi 2 voti sono determinanti ai fini del risultato,la presidenza di B (visto che la Gazzetta non ha messo alcun voto della partita di lunedì),decide di aspettare il recupero di quest'ultima per dare regolarità alla giornata.
Come sempre agisco per il bene della Lega.
Il presidente