sabato 24 luglio 2010

Volti nuovi sandoria


In vista della sicura partecipazione alla Champions League, il presidente Garrone ha fatto le cose in grande. Ecco i nuovi acquisti della Sandoria

lunedì 12 luglio 2010

ECCO TONI!


ECCO IL BRESIDENTE BREZIOSU CON IL GIOVANE TALENTO ZOZZOBLU!

martedì 29 giugno 2010

Cirosi fans club

Ciao a tutti scusate il ritardo,ma non mi si apriva il paracadute..........mi aggiungo anch'io tra la schiera di fedelissimi della cirosi,a presto ciao

mercoledì 19 maggio 2010

FUGGI FUGGI SCAPPA SCAPPA












GRANDE STAGIONE,
GRANDE SQUADRA,
GRANDI TIFOSI
FORZA JUVENTUS

QUANDO SI DICE ATTACCATI ALLA MAGLIA

martedì 11 maggio 2010

SPAREGGIO 6°A vs 3°B














BAVARIA-----------------ALE'LAALE'-----4---3
82-----------------------------78
sculli-----------------------cambiasso
lazzari----------------------di natale(2)
tottti
iaquinta


La Bavaria si salva e rimane in Serie A, la ALèlaAlè rimane in Serie B.

I ricorsi entro martedì 18/05/2010



CLASSIFICA DEFINITIVA SERIE A

KGB
*
PANORAMIX
*
BIRRERIA POLENA
*
CIROSI & NATICA
*
MAIONESE
*
BAVARIA
*
*
*
PARAKULAICOS
*
VIVINC



IL PRESIDENTE

lunedì 10 maggio 2010

Freud


Grazie ai presidenti di lega, Sigmund Freud annuisce e arricchisce le sue teorie:

- Fase Anale (bruciatura di culo da retrocessione del Fuhrer-becchino di Cesino)
- Nevrosi e delirio di Onnipotenza (con sindrome persecutoria generalizzata dell'Asinaccio di via Bologna)

grazie ragazzi, la ricerca va aiutata!

domenica 9 maggio 2010

La presidenza di B


Cari miei sottoposti,dopo 2 settimane di silenzio dovute prima alla sconfitta contro la Maionese che mi ha condannato allo spareggio per lo spareggio (partita che mi ha visto privo di ben 6 titolari squalificati) e poi alla sconfitta con la Bavaria che mi ha condannato al ritorno nell'inferno della B (dove io sono Satana),naturale terreno di caccia per il Paraculaikòs;mi trovo a scrivere quanto segue:
  1. Il KGB ha vinto meritatamente il campionato (eventuali sospetti non avrebbero motivo di essere se tutti i partecipanti comprassero la Gazza e si facessero i conti).
  2. Di tutte e 16 le squadre condanno al pubblico ludibrio le seguenti: VivinC,L'Orendo,Paraculaikòs,Maionese,Bavaria,L'A Ritardata
  3. Condanno le parole del mio collega presidente di A;" Cadenasso ha dapprima salvato la Maionese e poi la Bavaria finendo in Serie B come un babbione!!! Al M.di R. ha dato via Pastore per comprare Felipe Melo, questo la dice tutta sulla sua incapacità."pubblicate in un post precedente.Le mie erano scelte ponderate atte a non ottenere un risultato immediato ed effimero quanto ad avviare un brogeddo durevole nel tempo.E poi:fatti i cazzi tuoi.
  4. Condanno le parole dei due magnagatti:
    Ebbene sì L'ORENDO raggiunge la fantaSerie A
    "Contro ogni parere, a dire il vero solo quello del presidente becchino di Cesino, la formazione che per tutto l'anno s'è allenata nel gattile di Viganego raggiunge l'agognata promozione.
    Adesso parte la ricerca per il nome che quasi sicuramente andrà contro l'occhialuto fuhrer sale e pepe."Tanto in B ci tornate subito,il nostro non è un addio bensì un arrivederci;il fuhrer di Cesino vi aspetta quanto prima.
  5. Come al solito rimetto il mio mandato,se come temo,dovessi fare di nuovo il presidente di lega,sappiate che dal prossimo anno andrà così:
  • mai più mi riterrò obbligato a girare le formazioni che l'avversario non manda.
  • mai più accetterò un ricorso se prima il ricorrente non mi motiverà puntigliosamente il motivo dell'atto.Inoltre dovrà anche fornirmi la prova che ha fatto i conti e che gli risultano diversi dai miei.

giovedì 6 maggio 2010

DIMISSIONI?

Riecco spuntare i mistificatori della realtà. Vi ripeto è questa la foto che dovreste mettere ogni volta che aprite bocca per inventarvi di sana pianta tutta una serie di cavolate, atte solo a distogliere lo sguardo dalle vostre incapacità. Se non siete in grado di costruire una squadra vincente e,sopratutto, di fare una formazione decente non potete prendervela con chi ha onestamente vinto il Campionato. Immagino che per quelli che si credono superiori agli altri solo per aver azzeccato qualche stagione sia difficile doversi accontentare delle briciole ma, la ruota gira per tutti. Così come sono finito in Serie C, ed ero Presidente di Serie B, così ho vinto uno Scudetto da Presidente di Serie A. La cosa vi da fastidio? Fateve una ragione.
Per quanto riguarda le dimissioni mai pensato di darle. In primo luogo perchè non ho niente da nascondere e niente per cui dovrei darle. In secondo luogo perchè all'orizzonte non si vede nessuno che si prenda la responsabilità di far funzionare questo Campionato. Se non fosse stato per i due Presidenti in carica il Fanta16 sarebbe scomparso già da molti anni. Paragonarmi al piduista-mafioso poi è solo l'ennesimo atto di quanto vi bruci il deretano. Io non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità e sono sempre stato a disposizione di tutti, ad incominciare da quelli che manco si comprano la Gazzetta e poi mi chiamano chiedendomi:" Mi gioca Pinco? E' squalificato Pallo?". In più di un'occasione,poi, io e il mio collega abbiamo dovuto prendere decisioni importanti a causa della vostra dabbenaggine. Se foste capaci,almeno, ad attenervi al Regolamento, senza creare ogni volta una nuova situazione di casino, non saremmo dovuti ricorrere a certe prese di posizione. In certe occasioni ho sbagliato? Sì è vero ma, sempre meno di tutti voi messi assieme! Tutte le novità e migliorie apportate al Fanta16 sono passate ed approvate per votazione della Lega, mica perchè le ho imposte io. Molti di voi, prima, votano a favore e poi si dimenticano di averlo fatto, siete patetici.
Se ci sono domande io sono qui, mai scappato o mai rifiutato di rispondere.
Se ci sono nuovi candidati per la poltrona di Presidente di Lega si facciano avanti. Rimetterò volentieri il mio mandato, andando a libere elezioni. Voglio vedere chi si fa avanti, cari i miei detrattori dell'ultima ora.
*












IL PRESIDENTE