giovedì 29 ottobre 2009

II° Giornata preliminari Coppa Anek Gironi C e D

Girone C

Birreria - VivinC:0-0 (62,5-65)

AlèlaAlè(in 10) - Liverpool:0-4 (59,5-72,5)

Classifica
Liv 4 4 0
Ale 3 3 4
Viv 2 2 0
Bir 1 0 1

Girone D

Panoramix - Maionese:6-1 (86-66)

R.Div - Florattona: 1-0 (71-65,5)

Classifica

Pan 6 9 1
Flo 3 2 2
Rdiv 3 1 3
Mai 0 2 8

martedì 27 ottobre 2009

MILLS CONDANNATO



IL PROSSIMO SARA' IL CADENASSO

II TURNO PRELIMINARI DI COPPA

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*****************************
*
GIRONE A
*
HERTAB---------CIROSI---1---1
69,5---------------71,5
bianchi------------sneijder
*
*
*
LARITARDATA-------BAVARIA---0---1
64-----------------------71
------------------------ruopolo
*
*
*
CLASSIFICA
*
SQUADRA--------------P------GF-----GS
*
BAVARIA---------------6-------5-------0
*
CIROSI-----------------4--------2------1
*
HERTAB----------------1--------1------5
*
LARITARDATA---------0-------0------2
*
*
*
*
*
GIRONE B
*
L'ORENDO-----------PARAKULAICOS---2---3
72,5----------------------79
carobbio----------------mannini(2)
pazzini------------------cozza
*
*
*
BASTARDID----------KGB---1---2
67----------------------71,5
meggiorini-------------muntari
------------------------d'alessandro
*
*
*
CLASSIFICA
*
SQUADRA-------------P------GF------GS
*
KGB-------------------6-------5--------3
*
PARAKULAICOS------6-------5--------3
*
L'ORENDO------------0-------4--------6
*
BASTARDID----------0--------2-------4
*
*
Marcatori:
2) = ruopolo-catellani
1) = 15 giocatori
*
*
*
IL PRESIDENTE

lunedì 26 ottobre 2009

LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS


ECCO LE MIE PRIME PROFEZIE:
HILLARY BLASI PRESTO VEDOVA
BAVARIA IN B
COSI' E' SCRITTO

sabato 24 ottobre 2009

Coppa Anek Gironi C e D II° turno preliminare

Girone C

Birreria Vivinc
AlèlaAlè Liverpool


Girone D

Panoramix Maionese
R.Divano Florattona

Formazioni al presidente della Lega di B,chi le comunicasse a quello di A,verrà,come da regolamento,penalizzato di 10k.

mercoledì 21 ottobre 2009

LA GAZZAFANTAMALATA

*
*
*
*
*
************
*
AVANTI BIRRERIA A TUTTA SCHIUMA !
*
Nella giornata in cui molti si mordono le mani( Parakulaicos,Panoramix,VivinC), due squadre volano felici. La Cirosi si rimette definitivamente in piedi e annuncia al Campionato di essere tornata in lizza per vincere lo Scudetto. La Birreria si piazza, da neo promossa e con una buona prestazione, al primo posto in solitario.Sorrisi e allegria in casa di queste società che, siamo sicuri, lotteranno fino alla fine per l'ambito premio.Poi c'è chi da questa giornata ne esce bene giocando decisamente male. Si parla della Maionese, che riesce a strappare un punto pur non avendo ancora risolto il problema della costruzione del gioco. Ora si è secondi,però bisognerà al più presto trovare delle soluzioni al nulla proposto sinora, altrimenti si inizierà una discesa agli inferi. Musi lunghi invece in casa d'altri. Il Panoramix pareggia per mezzo punto una partita che avrebbe dovuto vincere( e dominare). La scelta dell'undici sceso in campo lascia molto a desiderare visto il risultato, ancor di più se si pensa che tra quelli lasciati in panca c'erano ben 9 punti di bonus(un rigore parato, 2 goal, n.d.r.).I soliti problemi di sviste che ritornano? VivinC e Parakulaicos si dividono entrambi dei rimpianti.Il primo commette l'errore dello squalificato ed è costretto a giocare in dieci. Visto il risultato dell'avversario ( 64 ) si poteva,con tutti gli effettivi, anche vincere.Bisogna concentrarsi di più. Il secondo stramaledice Cellini. Gli sarebbe bastato che prendesse un 4, invece,sbagliando il rigore, ha preso unbel 3,5 e addio sogni di gloria.La vetta è ancora a portata di mano però occhio, le fregature son sempre dietro l'angolo. La Bavaria,con una partita decisamente sottotono, si ferma al penultimo posto. La classifica corta permette di non farsi prendere dal panico, però bisogna imparare a giocare anche quando il Faro-Capitano è assente per infortunio, altrimenti il panico potrebbe materializzarsi. C'è infine chi non ha più niente da dire e dare già alla quarta giornata. Il KGB affonda sempre di più. Nonostante aver fatto il secondo miglior punteggio di giornata( 70) non riesce a prendere nemmeno un punto poichè incontra chi ha fatto meglio di tutti. Ormai è chiaro che è l'Annus Sfigundis, e si sa che contro questo anatema non c'è nulla da fare.

Gualtiero Mazzaloca

IV° di B


L'A Ritardata - Herta:1-0 (70,5-64,5)
(Dessena)

BD - Liverpool:1-0 (70,561,5)
(Balotelli)

Florattona - AlèlaAlè:1-2 (66-73,5)
(Ardeagni,Cambiasso,Pato)

Real Divano (in 10) - L'Orendo:0-4 (58-74,5)
(Bojinov,Pazzini,Lucio,Dzemaili)

Classifica

BD 10 9 1
Her 9 4 1
Ale 7 5 5
Liv 6 4 3
Flo 6 3 3
Lar 4 4 6
Lor 4 5 8
RDi 0 0 7

martedì 20 ottobre 2009

IV GIORNATA SERIE A


*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
**********************
*
VIVINC-----------PARAKULAICOS---0---0
61(in10)-------------64
*
Il VivinC viene penalizzato di 2 punti in classifica poichè schiera lo squalificato Perico
*
*
*
KGB----------------CIROSI---1---4
70-------------------80
vargas---------------maggio
----------------------maicon
----------------------sneijder
----------------------sgrigna
*
*
*
BIRRERIAP----------BAVARIA---1---0
68,5-------------------61,5
santoruvo
*
*
*
PANORAMIX----------MAIONESE---0---0
65,5----------------------64
*
*
CLASSIFICA
*
SQUADRA-------------P------GF---GS
*
BIRRERIAP-----------8-------4------2
*
MAIONESE-----------7--------6-----2
*
CIROSI---------------5(°)------7-----4
*
PARAKULAICOS-----5---------4-----4
*
VIVINC---------------5(°)------4-----4
*
PANORAMIX---------5---------3-----3
*
BAVARIA-------------4---------6-----5
*
RIDICOLO------------0----------1----11
*
(°) = -2 punti
*
Marcatori
*
3) = totti
2) = marianini-gilardino-cellini-di nardo-sgrigna-sneijder
1) = 20 giocatori
*
I ricorsi entro martedì 27/10/09
*
*
*
IL PRESIDENTE

lunedì 19 ottobre 2009

NOTIZIE ANSIA 2

ARRESTO CON SORPRESA

Nella notte tra domenica e lunedì una pattuglia della stradale di Genova ha faticato non poco per trarre in arresto un travestito che cercava clienti sulla via Aurelia. Dopo aver dovuto usare la forza, gli agenti hanno fatto una sorprendente scoperta.Il travestito in questione è un Presidente del Campionato Fanta16.


Il Presidente immortalato in una posa non del tutto virile altri non è che quella sagomaccia del De Confurtis. He già,nessuno se lo sarebbe mai immaginato un secondo lavoro come questo per l'Imperatore dell'Insaccato.



NOTIZIE ANSIA 1

TRAGEDIA AL KGB



Dopo l'ennesima sconfitta patita dai giovani ragazzi dell'Est, i tifosi bolscevichi sono scesi in piazza. I gruppi iniziali si sono riuniti in un'unica folla inferocita che si è diretta alla Palazzina di Vetroresina, sede della società e abitazione Leader Maximo, invocando le dimissioni dello stesso. Alla risposta del Presidente, un sonorissimo vaffanculo, i tifosi,completamenti accecati dalla rabbia, hanno abbattutto il cancello e sono entrati all'interno della Palazzina,distruggendo e dando fuoco a tutto quello che incontravano. Le conseguenze sono state drammatiche,soprattutto per il Leader Maximo.



Per le prossime giornate si prevede una gestione a stampo okkupazionale. La formazione verrà fatta da tutti i tifosi tramite votazione, i giocatori che prenderanno più voti scenderanno in campo. "Ne vedremo delle belle..."(Silvio dixit)