
mercoledì 24 giugno 2009
venerdì 5 giugno 2009
VACANZE DORIANE



Per l'estate si consiglia di dirigersi in zone che abbiano temperature mantenute durante l'anno per non creare sbalzi termici che potrebbero causare:frebbi,diarree,nausee,cefalee,emorroidi,enrie inguinali,toxoplasmosi,zecche,cavallette,tsnunami e un fastidiosissimo bruciore di chiappe.
Per essere sicuri di rimanere sani(?) bisogna assolutamente raggiungere luoghi che abbiano una temperatura pari all'ultima registrata,ovvero:-22.
*
Buon viaggio!!!
*
Numeri consigliati:
07/12/08--0--1
*
03/05/09--3--1
*
22
*
4
*
giovedì 4 giugno 2009
MR CHE-FU
giovedì 28 maggio 2009
festa del TRE!!!
martedì 26 maggio 2009
HATTRICK!!!!
lunedì 25 maggio 2009
FINALE COPPA TORPEDO
FINALE COPPA ANEK

*
*
*
*
*
*
*
CIROSI&NATICA---------VIVINC----O---O
*
*
*
*
*
*
CIROSI&NATICA---------VIVINC----O---O
61----------------------------------------------------63
*
*
RIGORI
*
campagnaro 6(gol)------------guberti 4(no)
bonetto 6(gol)-----------------rosina 5,5(no)
camoranesi 6(gol)-------------iori /
d'agostino 6,5(gol)------------doni 6(gol)
tavano 5,5(no)----------------di vaio 6(gol)
-------------------------------gilardino 5,5(no)
*
***4******************2***
*
*
CIROSI VINCE COPPA ANEK
*
*
*
IL PRESIDENTE
martedì 19 maggio 2009
RISULTATO FINALE SPAREGGIO
VIVINC---------LIVERPOOL---4---0
82-----------------65
rosina
guberti
di vaio
gilardino
*
IL PRESIDENTE
82-----------------65
rosina
guberti
di vaio
gilardino
*
IL PRESIDENTE
lunedì 18 maggio 2009
SPAREGGIO PROMOZIONE-RETROCESSIONE
**
L'INFERNO della Serie B apre le sue porte al.........LIVERPOOL
Anche se manca ancora un voto, la matematica non da scampo alla Lady del Campionato.
Quindi accogliamo con un plauso l'invidia dell' Herta Belino( che son nove anni che ci prova,ma non ci riesce), colui che, arrivato dal nulla, ha centrato l'obbiettivo al primo colpo.
CLAP CLAP CLAP al
*
VIVINC!
*
*
*
VIVINC-----------LIVERPOOL---/--0
76(in10)-------------65
manca voto di
gorzegno
*
*
*
IL PRESIDENTE
martedì 12 maggio 2009
Spareggio per lo spareggio
Iscriviti a:
Post (Atom)



